ESCLUSIVA LS – Coach Pansolin: «Oggi tutti essenziali, abbiamo difeso benissimo»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri il CUS Genova di coach Pansolin si è imposto al PalaCUS contro Follo di coach Padovan nel big match di Serie C Silver. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Giovanni Pansolin, capo allenatore degli Universitari:

Era importante vincere per mantenere la striscia. La cosa che mi ha fatto più piacere è che abbiamo difeso veramente bene. Loro nel secondo quarto hanno fatto 5 punti. L’emblema di tutto questo è Edoardo Bestagno, che ha fatto zero punti ma che è stato forse il giocatore più importante perché ha difeso. Come gli altri, ma lui è quello che ci dà la carica per difendere. Cioè, quando lui difende gli altri difendono. È il capitano e quindi dà l’esempio. Poi Bigoni ha segnato, Mangione fantastico, Bedini ha fatto i canestri che servivano, Dufour chirurgico e Macrì con le sue letture. Tutti. Oggi veramente tutti. Io dico sempre che se Bestagno ci dà ci danno anche gli altri. Infatti, rispetto all’andata abbiamo anche ribaltato la differenza canestri.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Steffanini: «Periodo di calo fisico per noi, ma nulla è perduto» Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Padovan: «Siamo in fase calante, dobbiamo diventare uomini»